COME FUNZIONA IL WEBSHOP

Devo registrarmi nel webshop per effettuare un ordine?

Il nostro sito web non accetta ordini effettuati senza registrazione.

Ho dimenticato la password, cosa posso fare?

Fare clic sul pannello di registrazione nell’angolo in alto a destra, quindi fare clic per richiedere una nuova password. Quindi segui le istruzioni lƬ.

Posso effettuare un ordine?

Il primo passo ĆØ selezionare i prodotti che desideri ordinare. Tutto quello che devi fare ĆØ fare clic su ACQUISTA dove sono disponibili i prodotti. Puoi facilmente trovare i prodotti che stai cercando nelle categorie di prodotti. Puoi aggiungerli al tuo carrello con il pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Dopo aver aggiunto tutti i prodotti al carrello, puoi ordinarli e pagarli utilizzando l’icona del carrello nell’angolo in alto a destra.

Si puĆ² provare i prodotti prima di acquistarli?

SƬ, principalmente nello showroom centrale e nel centro della nostra azienda, che si trova a Vienna, in Austria. Inoltre, presso i nostri numerosi partner rivenditori in Italia , che puoi trovare nel menu dei nostri partner. Il test del prodotto richiede un appuntamento.

Posso effettuare un ordine per telefono?

SƬ, ma in questo caso addebitiamo una commissione netta extra di ā‚¬3 per ordine, che viene aggiunta alla fattura emessa. Inoltre, non possiamo garantire che i nostri colleghi saranno sempre disponibili. La nostra azienda preferisce principalmente gli ordini online.

Posso annullare il processo di ordinazione?

SƬ, puoi cancellare il contenuto del carrello in qualsiasi momento fino all’ultimo passaggio dell’ordine, interrompendo contemporaneamente il processo di ordinazione. Se desideri annullare l’ordine dopo aver effettuato l’ordine, puoi gestire e annullare l’ordine nella scheda tecnica degli ordini inviati.

PREZZI E PAGAMENTO

In quale valuta posso pagare il prodotto?

Puoi pagare i nostri prodotti in ā‚¬ (euro).

Come posso pagare i prodotti ordinati?

ƈ possibile selezionare il metodo di pagamento nell’ultimo passaggio dell’ordine. La nostra azienda accetta solo ordini in bonifico e PayPal. Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai i dettagli dell’ordine, che includono anche le informazioni necessarie per un bonifico bancario. Puoi pagare il conto nel modo che preferisci.

ƈ possibile il pagamento posticipato?

La nostra azienda non accetta ordini in contrassegno.

Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?

SƬ fino al 100%. La nostra azienda non richiede pagamenti e dettagli della carta, paghi solo attraverso le opzioni di pagamento fornite dalla tua banca. In tutti i casi, utilizza il software fornito dalla banca.